Via Nuova delle Brecce 214

80147 Napoli | Italy

+39 081 584 84 84

Servizio Clienti

Lun - Ven: 9:00 - 18:00

Preventivi On Line H24

La Nuova Campania Traslochi

La Nuova Campania Traslochi

Affidati ai Professionisti per un trasloco in serenità

Organizzare un trasloco a Napoli: i consigli de La Nuova Campania Traslochi

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Per molte persone è un evento davvero traumatico. Il solo pensiero fa crescere a dismisura l’ansia. A maggior ragione se ci sono bambini o animali domestici di mezzo. Vediamo insieme come organizzare al meglio il vostro trasloco a Napoli, oppure ovunque in Campania e in tutta Italia con LNC Traslochi, per evitare brutte sorprese.

Quasi sempre un cambio di abitazione viene fatto per migliorare. Anche nel caso si tratti della prima abitazione della nostra vita, passando dalla casa in cui si è cresciuti e vissuto con i propri genitori alla prima casa propria, è un evento, il trasloco, che porta una grande gioia. Spesso, però, ciò si scontra con lo stress e l’ansia che proprio il trasloco a Napoli comporta.

Con i Professionisti de La Nuova Campania Traslochi vengono effettuati solo traslochi in serenità, come proprio lo slogan dell’azienda recita, e sarebbe sempre meglio demandare a dei professionisti un lavoro così delicato; ma in ogni caso, anche volendo fare delle operazioni in autonomia, possiamo adottare delle precauzioni per fare in modo che tutto si svolga senza intoppi e nel migliore dei modi.

Trasloco: iniziamo a vedere cosa ci occorre per iniziare da soli la preparazione.

Nel caso in cui volessimo realizzare gli imballaggi da soli, in tutto o in parte, sarà bene iniziare a procurarsi con ampio anticipo il materiale e gli oggetti che occorrono, in primis gli scatoli.

Ne occorreranno di diverse dimensioni e potremmo procurarli rivolgendoci ai nostri commercianti di fiducia che potrebbero metterceli da parte.

Serviaranno poi alcuni rotoli di scotch da imballaggio di buona qualità;

pennarelli a punta doppia per annotare su ciascuna scatola per il trasloco il suo contenuto;

dei fogli di “pluriball” necessari per avvolgere gli oggetti più delicati; anche in questo caso possiamo sottolineare come la nostra Ditta per traslochi a Napoli utilizzi non solo del pluriball di qualità molto elevata, ma soprattutto scatoli e contenitori speciali realizzati apposta per contenere gli oggetti più sensibili garantendone il corretto trasporto e preservandoli da possibili rotture;

qualche giornale vecchio;

gli attrezzi base per smontare eventualmente ciò che non può essere traslocato per intero.

Nei prossimi articoli vederemo:

organizzare il trasloco a Napoli e in Campania;
effettuare traslochi quando ci sono dei bambini;
come fare per effettuare il trasloco in presenza di animali domestici.
ordinare gli oggetti una volta arrivati nella nuova casa.

Scopri altri contenuti

AUTOSCALA A NAPOLI: PENSIAMO A TUTTO NOI!

Vi siete chiesti a cosa servono le autoscale? L’autoscala risulta fondamentale in diversi casi. Se ad esempio dovete traslocare in un appartamento situato al

TRASLOCO E TRASLOCHINO DA NAPOLI A ROMA

Se abitate a Napoli o Provincia ed avete necessità di effettuare un traslochino od un vero e proprio trasloco sulla tratta Napoli – Roma non

Chiamaci

+39 081 584 84 84

×

La Nuova Campania Traslochi
Puoi contattarci anche telefonicamente al numero 081 584 84 84

× Come possiamo aiutarti?